Uno dei vantaggi di Android rispetto ai suoi concorrenti è che, dato che il suo codice è open source, permette alla sua comunità di utenti di creare le proprie ROM con cui rinnovare completamente il sistema utilizzato dal dispositivo Android.
CyanogenMod per Samsung Galaxy S2 è basato sulla più recente versione di Android per questo dispositivo (Android 4.0 Ice Cream Sandwich) e sembra essere guidato lungo le linee stabilite dall'ultima versione ufficiale di Android offerta da Google. Questo ti fornisce tutte le nuove funzionalità introdotte per il sistema operativo Android.
Una delle caratteristiche che hanno fatto di questa ROM una delle preferite dagli utenti è il fatto che si concentra principalmente sul fornire un ambiente stabile (senza difetti) insieme a grandi prestazioni che sopprimono alcune funzioni quando si tratta di fornire prestazioni del sistema più ottimali. Nonostante questo, non ci sono tante cose che mancano in CyanogenMod.
Un'altra cosa che dice molto della qualità della CyanogenMod per Samsung Galaxy S2 è che è una delle ROM preferite da utilizzare come base per la creazione di nuove ROM; questo le dà più supporto da parte della comunità per migliorare le prestazioni e correggere gli errori.
Commenti
bux.soppprt